La Valle Sabbia

Dove siamo

La Valle Sabbia si trova nella parte nord orientale della provincia di Brescia e si sviluppa sull’asse del Fiume Chiese.
A breve distanza dal centro città, dal vicino Trentino e dal Lago di Garda costituisce un territorio unico nelle sue peculiarità dove ogni luogo è ricco di storia, tradizione e fascino tutto da ammirare.

Montagna e Outdoor

Il territorio della Valle Sabbia è meta ideale per una vacanza sportiva e propone esperienze imperdibili per gli amanti dell’outdoor. Centinaia di sentieri che si snodano tra le montagne e a bordo di ruscelli e cascate possono essere percorsi dagli amanti del trekking e della bicicletta.
Per gli appassionati delle 2 ruote non mancano tortuose salite che sbucano in valli incontaminate ed emozionanti discese per mountain bike con panorami mozzafiato.  

Lago e spiagge

Il lago d’Idro offre agli amanti degli sport acquatici le condizioni ideali per svolgere uscite in windsurf, canoa, pedalò e SUP.

Attività che permettono di divertirsi e godere del paesaggio da un’altra prospettiva.  Le spiagge del lago d’Idro possono offrire momenti di relax indimenticabili.