B&B LA CASA DI PAT
località Binzago

B&B LA CASA DI PAT

Descrizione: 

La Casa di Pat” è una casa di campagna, situata nella piccola frazione Binzago del comune di Agnosine.
Solo 25 chilometri la separano sia dal lago di Garda che dal lago di Idro e questo permette ai suoi ospiti di spaziare in Valle Sabbia, un territorio turistico splendido che comprende montagne e laghi.
“La Casa di Pat” è circondata da boschi e prati, ci sono tanti animali e un circolo ippico riservato ai bambini (vedi sito www.scuderialapiana.it). Tutto questo la rende un simpatico luogo dove una famiglia con bambini e animali può passare piacevoli giornate.
La sua posizione nell’incantevole conca di Binzago, minuscolo borgo medievale lontano da strade trafficate, contribuisce a farne un posto riservato a chi vuol godersi in perfetta tranquillità la vita di campagna, con la possibilità però di raggiungere, percorrendo pochi chilometri, due tra i più bei laghi della provincia bresciana oppure le cime del

Maniva o le montagne del trentino. Circondata da un’importante rete di sentieri consente agli escursionisti a piedi, in bicicletta o a cavallo di utilizzarla come punto tappa per poi immergersi in piacevoli percorsi di poche ore o anelli più impegnativi che si snodano in Valle Sabbia.
Agli ospiti, anche con animali al seguito, è riservato un ampio spazio indipendente al primo piano con 4 posti letto e bagno privato. Disponibilità di paddock o box per i cavalli degli ospiti.
Una colazione all ’italiana e tanta natura e simpatia saranno il quotidiano buongiorno per gli ospiti di “La Casa di Pat”!

 

Galleria fotografica: 
Share this: 

Sei interessato? Iscriviti alle newsletter